3a43a2fb81 Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Alcuni dei dialoghi erano un po 'forzati, ma allora? Era ancora una corsa sfrenata con momenti inaspettati lanciati in tutto. Pensavo che Dean Cain abbia fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Questo film è come un Duel di un pover'uomo (che considero un complimento.) Duello, credo sia stato l'esordio alla regia di Steven Spielberg come questo è per Darren Lempke. Ha un vero talento. È molto bravo a creare suspense. Mi è piaciuto anche il modo in cui è finito - non era un cop-out. Aveva un buon lavoro con la fotocamera e tutto alla fine aveva senso, cosa che spesso non accade in questi tipi di film. È stato un modo divertente per trascorrere 90 minuti. Post scriptum Non ho idea del motivo per cui un recensore pensava che questo film fosse un film di fantascienza. Non ha assolutamente nessuna somiglianza con uno. Volevo davvero godermi questo film. è iniziato con una bella premessa e, non essendo stato riempito, ha finito per creare un pasticcio di celluloide sul pavimento. quando ho scoperto che il protagonista era in realtà coinvolto in un rapina in banca, sono diventato molto interessato fino a quando non è stata rivelata l'effettiva rapina. questo è ciò che ha tolto tutta l'aria da questo pneumatico. qual è stato il vantaggio che stava davvero pensando? aiuta i criminali a rapinare una banca a cui lavora e tenta di prendere la metà del denaro invece del 5% concordato. il suo piano è che sparirà mentre i cattivi saranno catturati. che cosa?????? prima di tutto, se vengono arrestati, non pensi che sarebbero felici di implicare questo idiota per vendicarsi? e che cosa ha portato a pensare veramente? nel momento in cui viene commesso il furto, lui e il suo compagno di lavoro spariscono con il bottino. o si. porterà un aereo da qualche parte e non verrà mai catturato. basta spostare in un luogo segreto con la sua foto e la descrizione intonacata su tutti i media. con una moglie e un bambino al seguito. si. destra. scusate … so che il ragazzo era al di sopra della sua testa finanziariamente, ma questo non significa che potrebbe tirare fuori qualcosa di così sottile e fragile. in aggiunta a tutto il resto non ha mai pensato di avere diverse vie di fuga nel caso in cui così … si perde. meraviglioso, immagino che non ci sarebbe stata storia se avesse effettivamente usato la sua testa. Bah È divertente vedere un film indipendente, ben girato ogni tanto e, in un certo senso, mi sento privilegiato di aver visto Lost nonostante le certe cose che pensavo lo avessero impedito di essere un grande film, anche se lo tenevo ad essere un buon film film. È difficile individuare il genere esatto di questo film perché è solo un 'road movie / thriller' e ruota intorno a un ragazzo su una strada in un deserto che cerca di tornare a casa da sua moglie e suo figlio; sta anche trasportando un carico ma la sorpresa quando viene rivelato esattamente quale sia il carico è fin troppo piacevole per me dirlo qui. <br/> <br/> La persona che ha scritto e diretto questo film, Darren Lemke, ha ovviamente prestato molta attenzione a certi thriller e simili del passato. Jeremy Stanton (Cain) che guida e si imbatte in ogni tipo di furberia piuttosto illegale ricorda molto Psycho (1960) specialmente quando capisci cosa sta portando e chi è in realtà; inoltre, il fatto che sia stato trascinato da un soldato di stato o dovrebbe ricordare a noi come ci siamo sentiti quando abbiamo visto Marion Crane addormentata al volante in una piazzola quando una macchina della polizia si fermò o avrebbe dovuto creare un sentimento del tutto nuovo di paranoia dentro di sé, nonostante il fatto che il "colpo di scena" di quello che ha effettivamente nel bagagliaio non venga ancora rivelato. <br/> <br/> Mentre Stanton tenta di tornare a casa, i piccoli ostacoli che spuntano sono non solo un po 'prevedibile ma anche un po' anti-climatico.Come ho detto, ci vuole un po 'di tempo per quello che sta trasportando per essere rivelato, quindi qualsiasi ostacolo che si verifica è puramente frustrante per lui, senza lasciarci in agguati; inutile dire che cambierà più tardi. Sebbene ciò possa essere considerato abbastanza intelligente, le reazioni di Stanton a cose come: esaurirsi a benzina, non essere in grado di comunicare con un benzinaio a causa di una barriera linguistica e come detto, essere fermati da un soldato di stato non sono così come disperati, né ci fanno pensare che forse c'è in ballo di più che tornare a casa dalla sua famiglia. <br/> <br/> Non mi piace lamentarmi della scrittura di un film indipendente, ma la sceneggiatura è un po 'stanca in Lost. Stanton fa problemi per se stesso in più di un'occasione e per me, era piuttosto evidente. Chiunque abbia già visto un road movie saprà che di solito le persone in macchina sono in qualche guaio e devono fare del loro meglio per non peggiorare le cose da soli: semplice, guidare e guidare fino a casa, giusto ? Sbagliato, non in alcuni film. In Thelma e Louise (1991), erano in fuga ea causa della buona scrittura, hanno evitato i problemi per la maggior parte del tempo, in un film intitolato The Hit (1984) un personaggio lancia un vestito fuori dalla finestra e un altro dice qualcosa come: "E 'stato un po' sciocco - potrebbe agire contro di noi in seguito come una sorta di indizio". Di conseguenza, in Lost, quando Stanton buttava diverse cose dalla sua auto, ho immediatamente pensato a quella scena di The Hit. Stanton peggiora le cose anche in numerose altre occasioni, una delle quali si verifica quando sposta il suo "carico" da una grande borsa a più piccole, il che significa più bagaglio per lui. <br/> <br/> Il film usa un'altra convenzione esso ha; un operatore chiamato Judy (Scott) ha un buon impatto mentre agisce come la linea di vita di Stanton, anche se la svolta che la coinvolgeva era un po 'incredibile, così come era in grado di pianificare la sensazione di "È possibile per loro fare questo colpo ma spero che non lo facciano" t 'dentro di me. Insieme a questo, i molteplici problemi con cui Stanton incontra creano una buona suspense, quindi il regista ha ovviamente pensato a come farà funzionare tutto da un punto di vista di suspense. Entrando nel film, non aspettatevi nulla di troppo fantastico ma è un film ben fatto, ben girato che usa e prende in prestito con buoni risultati. Lost (2004) ha avuto la sfortuna di essere stato nominato esattamente come una delle serie TV più popolari di tutti i tempi che è iniziata nello stesso anno e molto probabilmente si è persa (perdonare il gioco di parole) in tutta la confusione su THAT 'Lost' . <br/> <br/> Non che siano assolutamente simili al di là del titolo. <br/> <br/> No, se dovessi confrontarlo con qualcosa probabilmente sarebbe "LOCKE (2013)" (che stranamente è uno dei nomi di personaggi più popolari della serie, ma è oltre il punto lol). <br/> <br/> Comunque sì, la ragione per cui li paragono è perché più-parte della durata è il personaggio principale da solo in una macchina (principalmente dentro o sempre molto vicino ad esso) e anche prendendo un sacco di chiamate. <br/> <br/> Ma dove come "LOCKE (2013)" Tom Hardy ha ricoperto un uomo show, 'LOST (2004)' ha Dean Cain. <br/> <br/> Ora non fraintendermi, mi piace molto Dean Cain (è il mio Superman preferito in effetti) ma non è Tom Hardy e puo ' t abbastanza trasportare il film tutto da solo sulla sua schiena (estremamente f ew persone potrebbero, quindi anche questo non è niente di negativo nei suoi confronti). <br/> <br/> Anche la trama è troppo prevedibile. <br/> <br/> Non è un film orribile e complimenti nel provare qualcosa di diverso ma non funziona come il suspenseful thriller che dovrebbe essere. <br/> <br/> Se sei curioso del coinvolgimento di Danny Trejo, è "in esso" un po 'MA principalmente come uno dei voci su cui Dean Cain parla su un cellulare. Ho appena preso in affitto & quot; Lost & quot; da iTunes per $ 99.Posso riavere i miei 99 cent e 90 minuti? Sì, è & quot; Phonebooth & quot; + & quot; Duello & quot; + qualche altro brutto film non riesco a mettere il dito in questo momento. E ECONOMICO! Sembra probabile che siano stati girati in due giorni per circa $ 1000. <br/> <br/> Voiceovers di Danny Trejo e qualcuno (suppongo sia lo scrittore di questo travestimento) che fa TUTTE le altre voci (radio e voiceover TV, & quot; guru audio & quot ;, anche la donna messicana isterica MOLTO cattiva). Scrittura ridicola. NESSUN valore di produzione. NESSUN sviluppo di personaggi. Niente suspense. <br/> <br/> Inoltre, non ci sono molte strade in tutto lo stato del Nevada! E la ridicola strada e i nomi dei luoghi sembravano come se lo scrittore fosse seduto nel suo appartamento a Santa Barbera (dove inizia la storia) e ha appena scelto casuali nomi di strada senza uscita dal suo elegante complesso residenziale! Dai, ragazzo! Fai una piccola ricerca prima di uccidere un intero weekend sbattendo una sceneggiatura! Almeno fingi di lottare per un piccolo pezzo di autenticità! <br/> <br/> Non dirò che sono deluso perché questo è solo il tipo di schifo che mi aspetterei di vedere in Dean Cain.
naicacosca Admin replied
371 weeks ago