3a43a2fb81 Spiegherò cosa voglio scrivere con una metafora. <br/> <br/> Se qualcuno di voi ha mai cucinato da un libro di cucina prima di essere sicuro di trovare una ricetta in cui dirai a te stesso "quella cifra di sale non può essere buono 'O' questo molto paprika … cosa vuoi fare? dammi un'ulcera ?! ' O 'quel tipo di burro mi darà un piatto!'. Quindi aggiusti gli ingredienti, magari aggiungendo alcuni dei tuoi pensieri che farai da soli la tua ricetta, e poi scoprirai che il piatto si è rivelato insipido e avrebbe potuto fare a meno delle tue svolte. Aveva bisogno solo di quegli ingredienti e della quantità menzionata nella ricetta per farlo funzionare. <br/> <br/> Credo che tu abbia capito il mio punto. Quando mi sono imbattuto nel trailer mi è sembrata una commedia d'azione satirica con un sacco di sangue freddo. E dato il cast, ha urlato un fantastico divertimento spensierato. <br/> <br/> Ma immagino che il regista abbia deciso che aveva bisogno di "aggiustare gli ingredienti", forse per renderlo uno stile personale piuttosto che uno di formula. Bene, signore, a volte la formula è tutto ciò che serve. L'azione mancava il colpo. C'era sangue e sangue, sì, ma la scena sarebbe stata tagliata a quei 2 ragazzi in "corporazione" che facevano vomitare facce proprio quando pensavi di vedere qualcosa di veramente disgustoso. Il dialogo, o meglio la consegna, era al massimo sporadico - troppo provato - quasi come un B-movie. L'azione è stata malamente coreografata e l'angolazione della telecamera è stata spostata troppe volte per renderla omogenea e coerente. <br/> <br/> Tuttavia, la premessa del film non ha nulla da ridire. Né potrebbe l'impostazione. Assassini che hanno cubicoli da ufficio e che si uccidono a vicenda con l'attrezzatura da ufficio è una bella idea. Se solo potesse essere eseguito meglio. <br/> <br/> Non mi aspettavo che ci fosse una trama, e quindi il colpo di scena alla fine che ha cercato di dare qualche serio tema patriottico al film mi è sembrato bleh'. In effetti, non aveva alcun senso. <br/> <br/> Oh, se solo il regista si fosse attenuto alla formula del max action, max gore e max commedia, allora la premessa e gli attori stessi avrebbero aver reso questo un successo! Peccato!! Questo film è eccezionale. Sì, è pieno di Hot Chicks ma ha anche & quot; The Violater & quot; Rob Corddry (Macchina del tempo della vasca idromassaggio), & quot; Fat Jesus & quot; Zach Galifianakis (The Hangover) e Ving Rhames. Ha un grande cast; ognuno perfetto per la propria parte. Le scene di combattimento erano grandiose, tu hai assassini contro assassini tutti molto pericolosi con la conoscenza del lavoro di ciascuno. Quindi questi ragazzi sono andati a uccidere velocemente usando tutto ciò che riuscivano a trovare per lo più forniture per ufficio comuni che lo rendevano molto divertente. Hanno anche questi due ragazzi che siedono in un ufficio e guardano l'intera cosa giocare in modo sicuro lontano da tutti i pericoli e alcune delle cose di cui hanno parlato lo hanno reso divertente. Pieno di azione, un sacco di umorismo (rise il mio a * off fino alla fine), e una storia decente che ha senso di tutto quando si ottiene il pezzo di collegamento alla fine. Lo ammetto, con un cast come questo avevo delle aspettative. Si prega di essere pronti a farli precipitare molto velocemente! Questo film non è stato all'altezza di niente - era quasi come se fosse troppo difficile per adattarsi a troppi generi diversi, e invece si è concluso con un mucchio di nulla. <br/> <br/> Nulla sembrava adattarsi, non c'era una trama o trama vera e io ero annoiato. Di solito guardo fino alla fine di un film, anche se non mi piace molto, perché potrebbe esserci qualche caratteristica salvifica o potrei essere un po 'curioso di come tutto finirà - ma non mi importava di questo . <br/> <br/> <br/> <br/> Non è stato abbastanza divertente essere una commedia (penso di aver ridacchiato a crepapelle per due volte) e non c'era abbastanza azione o dramma per essere classificata come qualsiasi altra cosa - Non ho proprio capito il motivo e sono molto sorpreso dal numero di attori famosi che hanno accettato di esserci! Molto povero, e non vale la pena sprecare il tuo tempo. Ho la sensazione che qui volessero le uccisioni di un film dell'orrore, combinato con alcuni intrighi di Reservoir Dogs sparsi per buona misura. Sfortunatamente alcuni difetti limitano il brivido delle uccisioni e l'intrigo è carente. <br/> <br/> La recitazione non è problematica, ma non è neanche coinvolgente. Soprattutto il casting di Ving Rhames, che recita … beh, un Ving Rhames, mi porta davvero fuori dal film. E tutti i più giovani attori femminili assomigliano più ai modelli di costumi da bagno che agli assassini professionisti. Non fraintendermi, i miei occhi come le caramelle tanto quanto quelli del prossimo, ma se le tue mani sembrano più abituate a tenere una pochette griffata che una pistola o una lama potente, non vedo alcun motivo per cui potresti persino condividere un stanza con assassini maschi potenzialmente ostili e decisamente più fisici. <br/> <br/> Inoltre, non mi sono ritrovato a ridere in nessun punto. Non che i tentativi di umorismo fossero in qualche modo imbarazzanti, ma erano proprio così fuori luogo qui. Sarebbero stati più a loro agio in una sitcom o in un film per ragazzi. <br/> <br/> Infine, mentre la varietà di armi possedute era encomiabile, la violenza non è stata fredda inquietante o incredibilmente incandescente, è solo un po ' era ed è successo. E il sangue del sangue non ha fatto alcun favore alla piattezza. <br/> <br/> All'inizio, non è stato un disastro totale, ma se una commedia splatter deve essere raccomandata, non è questo . Tucker & amp; Dale vs Evil o Severance rendono il sottogenere più giustizia, per non parlare di un film del genere di Pegg e / o Frost. Da qualche parte sotto Washington, D.C., un'intensa rivalità si sta riscaldando tra due opposte squadre di assassini del governo. Gli assassini assoldati nelle organizzazioni prendono i loro nomi dalle carte dei Tarocchi. The Fool (Joe Anderson) è l'ultimo reclutamento. Riferendosi al suo primo giorno di lavoro, il Matto è scioccato nello scoprire che il suo capo è morto e che l'ufficio è bloccato. A peggiorare le cose, l'edificio è stato truccato con esplosivi, e sta per esplodere presto. Ora, per poter uscire vivo, il Matto dovrà sradicare l'assassino in mezzo a lui e fare una fuga veloce prima che i suoi collaboratori lo catturino nel mirino. <br/> <br/> Operazione Endgame, un la commedia satirica sul posto di lavoro con una svolta tattile non è priva di difetti. La trama è complicata, la maggior parte dei dialoghi è incredibilmente stupida e il tutto non è poi così divertente. Detto questo, il film è dannatamente divertente. Il cast è composto, tra gli altri, da Zach Galifianakis, Emilie de Ravin, Maggie Q, Rob Corddry, Ellen Barkin, Bob Odenkirk, Ving Rhames. C'è molto potere star qui ma, mentre alcuni degli attori erano deliziosi, altri erano completamente sottoutilizzati. Essendo un genere da battaglia, le morti si sono accumulate e quindi alcuni attori brillanti come Bob Odenkirk (che è stato fenomenale nel programma TV Breaking Bad) ha avuto pochissimo tempo sullo schermo. <br/> <br/> Alla fine, è tutto su ciò che ti aspetti. Operation Endgame non è un concorrente degli Oscar. Questo è un divertimento irragionevole con un po 'di azione e sangue al centro e il film chiaramente non si prende troppo sul serio e secondo me è riuscito a quello che intendeva fare, ad intrattenere. <br/> <br / > 6/10
naicacosca Admin replied
371 weeks ago